SECONDE A FIRENZE 2018

2 maggio

ore 9.00    Siamo partiti in orario!! Tutto bene…vi aggiorniamo in mattinata tarda dopo la nostra sistemazione.

ore 15.00 buongiorno cari genitori, siamo in piena visita a Firenze!! Abbiamo pranzato e stiamo già visitando la basilica di Santa Croce.  Stiamo tutti bene!!!!

ore 18.45 siamo arrivati in albergo e ci stiamo lavando e sistemando! Abbiamo visitato Santa Maria Novella. Ci aspetta una buona cenetta al ristorante. Grazie per l’uso pacato e responsabile delle vostre chiamate! Stiamo tutti bene!

3 Maggio

ore 9.30 buongiorno, dopo una notte di sonno e riposo ci siamo svegliati, fatto colazione e partiti alla volta delle cappelle medicee. Stiamo tutti bene!!!!

ore 19.00 scusate il ritardo ma purtroppo abbiamo avuto problemi con la carica del cellulare… ora risolto!!! Pomeriggio veramente intenso ma bellissimo!! Ora andiamo a cena! Stiamo bene!!!!

4 maggio

9.30 pronti… via!! Siamo già sul ponte vecchio per dare inizio alla nostra visita di oggi. Andremo poi all’ hard rock cafè per poi concludere con la galleria dell’accademia!!! Stiamo tutti bene!!! Buona giornata!!!

18.00 eccoci cari genitori!! Siamo saliti sul treno e stiamo tornando a casa! Come da programma saremo a casa per le 21.00 circa!!! Stiamo tutti bene!!!